Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Richiesta di consulenza ON LINE

- Telefonare preventivamente al num. di cell: riceverete informazioni su modalità e costi del servizio e ci accorderemo circa appuntamento/i , il modulo GDPR sulla privay e il consenso informato, proprio come in studio

- NB I colloqui avverranno tramite la piattaformaSkype: accertarsi di avere la diponibilità di strumentazione informatica, uno spazio tranquillo e indisturbato, senza la presenza di altre persone. Tale colloquio, seppure da remoto, ricrea le stesse condizioni che si trovano all'interno di uno studio di psicologia!

La Dott.ssa Elisabetta Molteni riceve su appuntamento a Cesano Maderno (prov. Monza e Brianza).

 

Per richiedere informazioni e fissare un appuntamento:

 

                    - telefonare al numero 3331059848  

                                          dalle 13 alle 14 / dalle 18 alle 19                              

                                                          

                                                    oppure

  

                   - scrivere all’indirizzo mail info@elisabettamolteni.it  

» Poliambulatorio medico  » comodo con il centro   » parcheggio (gratuito, in via Dante con disco orario e libero nelle vie limitrofe)   » no barriere architettoniche   » sala d’attesa   » toilette   » climatizzatore.

... I Vostri pensieri più belli...

... I Vostri pensieri più belli...

“Ho elaborato via via le mie ansie, ho capito in cosa facevo bene e in cosa potevo migliorare. La dott.ssa si vede che ci tiene e te lo trasmette, mi sono sentita incoraggiata. Per me sarà sempre una persona fondamentale e consiglio questo percorso a chiunque”   L.

"Io non ho capito bene cosa faccio qui, ma so che mi fa stare bene" M.

“Il percorso fatto finora mi ha aiutato molto e mi sento decisamente meglio rispetto a quando ho iniziato. Sei stata un’ottima guida”  F.

“La ringrazio per essermi stata vicino in questo anno così difficile”  A.

“Grazie per avermi preso la mano e accompagnato lungo un percorso difficile della mia vita, a volte duro e faticoso ma intenso. Ho scavato così a fondo in me e toccato punti sensibili senza pensare che ciò che prima mi provocava ansia e dolore, ora sono diventati i miei punti di forza, sarà il mio tesoro per la vita”  I.

 

I contenuti e le immagini presenti in questo sito sono di proprietà di Elisabetta Molteni. È vietata la riproduzione.